Assemblea dei soci martedì 12 febbraio

Care socie e soci,

come previsto dallo Statuto, l’assemblea annuale di tutti i soci è obbligatoria  per una seria di adempimenti amministrativi.

Oltre a questi, nell’ordine del giorno trova spazio anche la discussione su argomenti di estrema attualità.

Pertanto in prima convocazione l’assemblea è indetta per martedì 12 febbraio alle ore 13 nella sede del Circolo Culturale Sardo Eleonora d’Arborea in via delle Piazze 20/22 (Canton del Gallo).  In mancanza  del numero legale  la  seconda convocazione  alle ore 18.15 sarà  comunque valida.

Ordine  del Giorno

1.              adempimenti amministrativi: approvazione rendiconto finanziario già redatto dal CD; approvazione ‘relazione di missione’, già redatto dal CD; informativa e consenso al trattamento dati (regolamento UE 679/2016); modifiche  statutarie previste da norme del Terzo Settore (incontro con il CSV ad Abano Terme il 16 febbraio);

2.              comunicazione e discussione su numerose iniziative contro il  decreto sicurezza;

3.               preparazione  evento del 16 marzo al centro San Gaetano: presentazione Dossier Statistico Immigrazione 2018 e spettacolo con lettura scenica su Lampedusa;

4.              varie ed eventuali.